Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spett.le Banca
in data odierna alle ore 8,30 ho inserito un ordine di acquisto sullo strumento xxxx al prezzo limite di yyyyyyy
Vedo con sommo disappunto che alle 9,00 c'è stato uno scambio inferiore al mio prezzo ma il mio ordine non è stato eseguito.
Gradirei sapere per quale motivo il mio ordine è stato accettato in ritardo (penso sia questa la causa del mio mancato eseguito) causandomi un danno pari a xxx euro.

Sì, scritto così...

CH0402355868 il 28/02 come prevedibile non ce l'ha fatta, ma come segnalato in passato (anche se ora chiaramente MM sale in ask, ancora qualche giorno fa era intorno a 950/955) lo segnalo per la mia personalissima ottima considerazione che ho di esso. Inoltre davvero se Volk continua con questo trend potrebbe anche rimborsare, anche se alla prossima rilevazione manca un mese. Ma indipendentemente dal rimborso....

Binck non risarcisce per ordini non passati tra le 9 e le 9.01.
Io già ci provai a suo tempo (mi è successa una cosa analoga a quella di noway numerose volte..)
Loro dicono che il server deve processare tutti gli ordini multiday dei clienti e quindi è fisiologico che ci sia del delay .
ciao
Andrea

Binck non risarcisce per ordini non passati tra le 9 e le 9.01.
Io già ci provai a suo tempo (mi è successa una cosa analoga a quella di noway numerose volte..)
Loro dicono che il server deve processare tutti gli ordini multiday dei clienti e quindi è fisiologico che ci sia del delay .
ciao
Andrea

Quindi riconoscono pure di avere un server inefficiente? Robe da matti!!!
Vediamo come va a finire, ma sono sempre più orientato ad usarli solo x Euronext, Lux e preferred.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto