Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, qualcuno sa se Binck permette di acquistare certificati in leva? SE si esiste un link dove vederli?
Grazie
LEB

Scusate, qualcuno sa se Binck permette di acquistare certificati in leva? SE si esiste un link dove vederli?
Grazie
LEB

Il mondo dei certificati in leva è molto grande.
Io personalmente utilizzo questo strumento su sottostanti indici di borsa (FTSE-MIB, Eurostoxx, S&P 500, Nasdaq 100) in modalità Long e Short.
Binck permette di trattare i certificati BNP, SG e Vontobel (ti dico quelli che ho trattato io). Possono essere a leva fissa o variabile (TurboShort e Mnishort).
Devi prima passare il questionario corrispondente. E' opportuna, e non solo per passare il questionario, una autoformazione.
In particolare BNP mette a disposizione una discreta documentazione sulla materia che puoi trovare facilmente su Internet.

NoWay, per favore dammi una controllata al CH0456758892 che non vorrei aver preso una cantonata: a me non sembra male con 4 cedole in pancia. Ovviamente la soglia cedola è risicata.
Per il certificato in dollari ho cominciato a prendere una buona dose del CH0445343632.
Grazie :)

NoWay, per favore dammi una controllata al CH0456758892 che non vorrei aver preso una cantonata: a me non sembra male con 4 cedole in pancia. Ovviamente la soglia cedola è risicata.
Per il certificato in dollari ho cominciato a prendere una buona dose del CH0445343632.
Grazie :)
CH0456758892... è stato emesso a fine gennaio, non può avere 4 cedole in pancia...
CH0445343632... con te si scoprono sempre sottostanti nuovi...

Elon Musk has cut Tesla jobs for the third time since he said in June that the company was making the hard decision "so that we never have to do this again"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto