giancarlo22
Forumer storico
Do per scontato che la tua sia una battuta...
Direi proprio di sì...
Do per scontato che la tua sia una battuta...
Che bell'allungo del nostro indice . . . . finalmente qualche segno verde sul portafoglio certificati!![]()
Purtroppo . . . .Parlato troppo presto... il rosso generalizzato ci riporta a 20800 (che a questo punto sembrerebbe essere un bell'ostacolo da superare)...
Purtroppo . . . .![]()
Direi che hai una predilezione per i LeonteqAcquisti della mattina:
CH0461383074
CH0451137753
CH0433741441
E anche lo spread sotto 250 (è un bel po' che non succedeva) è un buon segnale . . . .Francamente per me la situazione del ns. indice è anche troppo rosea….
Direi che hai una predilezione per i Leonteq
E anche lo spread sotto 250 (è un bel po' che non succedeva) è un buon segnale . . . .
Credo che qualche essere umano sia ancora responsabile di questi movimenti, ma negli ultimi anni primeggiano sistemi automatici in varie parti del mondo che muovono simultaneamente cifre inimmaginabili di denaro anche per pochi secondi ( flash trading ), quindi non posso che essere d'accordo con te.movimento brusco e repentino di tutte le borse contemporaneamente. Quì sempre la mia domanda....... ma come può accadere in simultanea un movimento del genere? Per me non è possibile che sono persone ma devono essere per forza sistemi automatici che scattano in base a qualche indicatore.