Saltafoss
Nuovo forumer
Ne ho presi un paio anch'io....GrazieMa come? Credevo mi avesse seguito solo Giancarlo (Alex e Trinche mi sembra l'avessero già). Adesso si scopre che l'abbiamo preso in tanti!![]()
Grazie anche a Maurizio per 11900
Ne ho presi un paio anch'io....GrazieMa come? Credevo mi avesse seguito solo Giancarlo (Alex e Trinche mi sembra l'avessero già). Adesso si scopre che l'abbiamo preso in tanti!![]()
Cioè..oggi!! Buona giornata a tutti!Già! e pagamento pure veloce (lunedì 11); sicuramente il MM ce la farà pagare e dopo lo stacco si presenterà basso basso . . . . .![]()
Ma come? Credevo mi avesse seguito solo Giancarlo (Alex e Trinche mi sembra l'avessero già). Adesso si scopre che l'abbiamo preso in tanti!![]()
Cioè..oggi!! Buona giornata a tutti!
Meno di 800€ Giancarlo..nn esagerare!Difatti il MM offre meno di 700 euro per certificato… cioè più o meno il valore precedente depurato delle cedole corrisposte !
Ieri incrementato ancora l'XS1498788741 (non l'ho detto subito perchè ho avuto dei parziali e ho cercato di completare l'ordine)... non c'è più molta ciccia, ma il margine dovrebbe permettere il rimborso anticipato...
L'ho preso anch'io e ti ringrazio sinceramente della segnalazione...questo è lo spirito del forumMa come? Credevo mi avesse seguito solo Giancarlo (Alex e Trinche mi sembra l'avessero già). Adesso si scopre che l'abbiamo preso in tanti!![]()
incrementato anch'io ieri...Ieri incrementato ancora l'XS1498788741 (non l'ho detto subito perchè ho avuto dei parziali e ho cercato di completare l'ordine)... non c'è più molta ciccia, ma il margine dovrebbe permettere il rimborso anticipato...