Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno forum.
Oggi BCE. Ci credete al TLTRO?
Miracolo telecom intanto e si avvicinano le cedole per il FREXA0010191, siamo ad uno 0,0072 dal valore cedole.

Che ne pensate di CH0396946896. Ceolda trimestrale a memoria di 25 euro. Prossima rilevazione con autocall al 110%. Valuta più distante dall'autocall BRL.

Settimana scorsa presi dei minishort NL0012165302...
il nostro indice continua a salire contro ogni logica, contro ogni notizia negativa, ormai mi sento come l'ultimo giapponese nella giungla

Anch'io sono ben munito di Minishort sul FTSE-MIB che utilizzo al momento per bilanciare il portafoglio dei certificati long.
L'inaspettata tenuta dell'indice nostrano causa a partire da gennaio una attenuazione nella crescita del portafoglio 'long' ma quando si invertirà la tendenza dimostrerà la sua utilità di copertura. Il lotto dei minishort va sempre tenuto sotto controllo per evitare una negatività eccessiva tentando di cogliere con acquisti e vendite mirati i momenti di oscillazione del mercato.

MILAN (Reuters) - The Bank of Italy's liabilities towards other euro zone central banks rose slightly in February, data showed on Thursday.
Italy's so-called Target2 debt stood at 482.84 billion euros (414.87 billion pounds) last month, the highest since November, compared to 481.97 billion euros in January, the Bank of Italy said.
A country's Target2 position is monitored as a sign of financial stress and imbalances within the euro zone. A country's Target2 debt could rise, for example, due to capital outflows.
Italy's Target2 debt hit an all-time record last August at 492.53 billion euros.

Settimana scorsa presi dei minishort NL0012165302...
il nostro indice continua a salire contro ogni logica, contro ogni notizia negativa, ormai mi sento come l'ultimo giapponese nella giungla
Considerali paracadute in caso di emergenza e "dimenticali"; senza gufare, li userai per certo prima o poi....

Aggiungo: io sto continuando ad ammassare per abbassare il pmc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto