Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh io ho comprato dei put 20500 aprile e 20000 maggio.
Continuo a non capire come facciamo a salire
Francamente, nemmeno io.
Ho come la sensazione che questo parziale "armistizio" dei mercati possa preludere a qualcosa di bruttino...e bruttino è un eufemismo.
Per completezza, aggiungo che di mio sono un ottimista...

Francamente, nemmeno io.
Ho come la sensazione che questo parziale "armistizio" dei mercati possa preludere a qualcosa di bruttino...e bruttino è un eufemismo.
anche io, ma sai io sono dell'idea che o torniamo a 16500/17.000 o andiamo a 24.000.
di fronte all'ipotesi di un ulteriore rialzo del 15% perdere il 2 con le coperture non mi crea problemi.
Se, come temo,torniamo giù ti salvano la performance

Francamente, nemmeno io.

Gli ultimi 'sviluppi' del Governo (TAV Si, TAV no, studio dei costi/benefici, reddito di cittadinanza partito senza che sia preparato il meccanismo dei centri di impiego, ecc. ecc.) mi fanno provare vergogna al posto loro… e non posso pensare che questo bluff possa durare a lungo !

Gli ultimi 'sviluppi' del Governo (TAV Si, TAV no, studio dei costi/benefici, reddito di cittadinanza partito senza che sia preparato il meccanismo dei centri di impiego, ecc. ecc.) mi fanno provare vergogna al posto loro… e non posso pensare che questo bluff possa durare a lungo !
Giusto e, facendo memoria del passato recente e non, strano non vederli "pesati" nel mercato...anzi.
Non credo possa essere suff. ritenere che la buriana dei mesi scorsi abbia interamente scontato il giudizio internazionale sul governo.
Pro o contro l'attuale direttivo, stante la condizione economica globale, ci rendiamo conto dell'esposizione "Italia" al giro di boa estivo pre prossima finanziaria? Ahi ahi...

Ecco perchè credo sia indispensabile cogliere tutte le occasioni a breve/brevissimo (e fin qui, nulla di nuovo) ed al contempo tutelarsi abbondantemente per i prossimi mesi sfruttando l'abbassamento del prezzo dei tanti strumenti "passivo/aggressivi" a disposizione (nella totale consapevolezza dei rischi legati, ocio).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto