Cortesi forumisti, e Leon3037 in particolare...avrei un quesito per me importante da porvi. Detengo i CH0381807814 e CH0385002784...similari ma con flusso di cedole non coincidenti; il primo mi è stato fatto acquistare con "faciloneria" da una Sim che mi gestiva i soldi fino a sei mesi fa'...visto l'andazzo della Lira Turca parlare di volatilità non da il senso, comunque li ho mediati anche quando arrivarono a quotare sotto 10 e sono forse l'unico che se ne è aggiudicato qualcuno all'epoca (pochi per la verita'). Adesso li ho in carico entrambi circa a 430/450 e, ad oggi, ho recuperato cedole per un controvalore circa del 35% dell'investito totale che non è comunque un piccolo importo. Poiche' quotano in base al tasso Forward proiettato al 2022 (?) che non ho la piu' pallida idea di cosa voglia dire...QUALCUNO di voi, che mi sembrate preparati e soprattutto persone corrette...ritiene, con argomentazioni valide pero', che si possa rischiare di portarli a scadenza oppure, sarebbe da parte mia piu' intelligente cominciare ad alleggerire, magari in occasione dei futuri flussi cedolari...ancorchè ipotetici? Ricreandomi inoltre un cuscinetto di minusvalenze che adesso non ho piu'. Ed infine, Try potrebbe deprezzarsi fino al punto da azzerrare lo strumento in questione?!? Scusate la prolissità e grazie a chi mi vorra' rispondere.