Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leon, questo certificato l'ho anch'io nel mio portafoglio ed acquistato a piene mani appena sotto 100 ed in un momento in cui Telecom Italia sembrava diretta ad 1€. Mai avrei pensato che potesse finire addirittura sotto barriera!
Ti chiedo: è possibile trovare una terza soluzione e cioè vendere una parte dei certificati e reinvestire il ricavato su un altro certificato con scadenza un po'più lunga che ci permetta di recuperare se il titolo si riprende quanto perso? E se sì ci indicheresti il certificato?
In questo modo potremmo con una parte tentare la scommessa del recupero della barriera e con l'altra fare un calcio al barattolo sperando in una ripresa di questo titolo pietoso

Non ho certificati con sottostante Telecom e sono allegico ad averli, quindi sono di parte....
c'e anche la quarta soluzione (non e' detto sia la migliore) cambiare cavallo.

es puntare su Intesa
prendendo certificati con base molto alta

es IT0005137572
xs1180173665 ecc.

Non ho certificati con sottostante Telecom e sono allegico ad averli, quindi sono di parte....

es puntare su Intesa

es IT0005137572
xs1180173665 ecc.

Purtroppo nella discesa da un cavallo in corsa si rischia di lasciarci le penne….

es puntare su Intesa

es IT0005137572
xs1180173665 ecc.

Reputo il IT0005137572 molto pericoloso e non lo consiglierei proprio in alternativa, poi può darsi che cambia il vento da qui a ottobre 2020
dell'altro sono pieno pieno e anche in rosso profondo x adesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto