amanita
Forumer storico
al momento rimborserebbe a 1013 il 08/11/2017, corretto?
(XS1586187376) Yes....io utilizzo questo per il sottostante (spero di non cappellare..): Crude Oil Futures - CME Group
al momento rimborserebbe a 1013 il 08/11/2017, corretto?
Sì? Con l'attacco facile facile, e allora senza più difese, contro i soliti.....
(XS1586187376) Yes....io utilizzo questo per il sottostante (spero di non cappellare..): Crude Oil Futures - CME Group
Mi sa che spiegarlo meglio di come fa C&D è dura...
Attenzione: un conto è la valutazione dei BTP nostrani (protetti dal QE), tutt'altra cosa è il valore di cambio dell'euro (per il quale il 'peso' dell'Italia è minimo) !
Una curiosità... ma sei del 91?
Ma quale guardi?
Sul prospetto vedevo codice CL1 CMDTY...
corretto!
Non vorrei monopolizzare l'argomento che è un po' OT(poi chiudo): ma credi che se ci fosse un attacco stile 2011 contro i soliti noti, i PIGS per interderci, la tenuta dell'euro non ne risentirebbe? A parte il crollo dei titoli del debito di questi paesi, a mio parere, ci sarebbe anche un fuggi fuggi dalla valuta unica... staremo a vedere.
Perchè ti scusi?![]()
Si potrebbero verificare entrambi gli scenari, poiche' il mercato valutario e' molto illogicoPer chiudere: nella seconda metà del 2011 quando lo spread BTP Italia raggiunse i 575 punti, l'euro veleggiò senza particolari turbamenti, sul valore di cambio tra 1,30 e 1,40....