Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se worst of > 80% Rimborso 1000 euro + partecipazione assoluta + Coupon 450 euro; se >60% Partecipazione assoluta

mi spiegate la parteciapzione assoluta in cosa ocnsiste? e quindi nel caso di w.o. > 60% cosa prendo? :)

PS. oggi sono cotto..menomale che e' venerdi'..

Arky... proprio tu...
Valore assoluto...

Attenzione al certificato (con cedolone ai primi di dicembre) Leonteq 3 Az. Europa con autocall : CH0377503369

Il consiglio di amministrazione di Autostrade per l’Italia ha deliberato di attribuire ai propri azionisti un acconto sui dividendi dell’esercizio 2017 pari a 0,724 euro per azione, per un totale di circa 450 milioni di euro. E’ quanto si apprende in un comunicato. La società̀ di revisione Deloitte & Touche ha rilasciato il parere previsto dall’articolo 2433-bis del Codice Civile.
La determinazione dell’acconto sui dividendi dell’esercizio 2017, prosegue la società, è avvenuta sulla base della situazione contabile al 30 giugno 2017 di Autostrade per l’Italia, che presenta un utile netto di 468 milioni di euro, tenendo conto anche dell’evoluzione prevedibile della gestione. L’acconto sui dividendi sarà messo in pagamento con valuta 16 novembre 2017.sto giusto

Giusto giusto per rompere le uova nel paniere a questo certificato .....

COMMENTI DEI LETTORI

NEWS CORRELATE

scusate la mia scurrilita' ma...chi minchia di certificato e'? una sola cedola del 18% tra l'altroocdizionata e poi nesun premio fino al 2022? a chi giova un certificato del genere?

LEON.. pendo dalel tue labbra.

scusate la mia scurrilita' ma...chi minchia di certificato e'? una sola cedola del 18% tra l'altroocdizionata e poi nesun premio fino al 2022? a chi giova un certificato del genere?

LEON.. pendo dalel tue labbra.

a chi vuole solo rinnovare le minus, sperando che nel frattempo il mercato continui a rimanere sempre quassù, in modo da far diventare quel cedolone un guadagno reale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto