La cosa che mi mette tristezza e' che vengono fatti tanti commenti denigratori nei confronti della nostra classe politica..... mentre non viene speso nemmeno una parola per quella INGLESE.......Brexit, il mercato sconta il rinvio: occhio alla settimana prossima
Economia20 minuti fa (14.03.2019 12:10)![]()
La cosa che mi mette tristezza e' che vengono fatti tanti commenti denigratori nei confronti della nostra classe politica..... mentre non viene speso nemmeno una parola per quella INGLESE.......
Qualcuno ne ha presi giusto un assaggio adesso..
significa che domani saranno in scadenza future su indici, materie prime, ecc.ecc. e normalmente in questo giorno ci sono molti volumi e grandi oscillazioni di mercatoDomanda da profano: che significa?
Si'...... ma a quanto pare sono l'unico........Ma hai dato un'occhiata alla stampa inglese?
in che modo? non vorrei fosse una domanda troppo ignoranteAppena il MM si ripresenta lo seccano di cattiveria...
in che modo? non vorrei fosse una domanda troppo ignorante
significa che domani saranno in scadenza future su indici, materie prime, ecc.ecc. e normalmente in questo giorno ci sono molti volumi e grandi oscillazioni di mercato