Si'...... ma a quanto pare sono l'unico........
Quindi il voto del popolo non conta........ o conta a seconda di come fa comodo.........Sicuramente in Italia il Governo, dopo le molte votazioni di sfiducia che ci sono state alla May, sarebbe già caduto da un pezzo…
mi risulta difficile capire l'ostinazione a voler uscire dalla UE dopo tutte le evidenti difficoltà che si sono evidenziate nel percorso di uscita.
Quanto meno dovrebbero prendersi un rinvio di 1 anno, far cadere la May, andare a nuove elezioni politiche e a un nuovo referendum….
Le ragioni sono semplici....... governo stabile, spread in decisa discesa, borsa AMERICANA vicina ai nuovi massimi storici.....in un quadro cosi' tranquillo e' logico che il nostro listino salga.......Per quanto riguarda il ns. indice vedo continuare la tendenza al rialzo; non ne capisco le ragioni ma cerco di adeguare il portafoglio….
Intanto BENVENUTO.......da parte mia posso dirti di averlo messo in WATCH-LIST........Salve a tutti, è da un po' che vi seguo, e ora mi sono deciso a scrivere. Vi ringrazio per le nozioni sui certificati che mi avete fatto apprendere in questo tempo. Desidero avere un consiglio su questo IT0006742123. Purtroppo ne presi un po' subito prima di due giorni disastrosi, lo acquistai a 99,5, ora è 90 circa, mi consigliate d'incrementare? Dico questo perché i sottostanti sono grosso modo intorno allo strike, per cui mi sembra che il certificato sia sottostimato (non sono un fan delle mediazioni ma mi pare effettivamente sottovalutato). Un grazie a chi mi vorrà rispondere.
Ciao Steppen, benvenuto! apparte che credo proprio che tu lo abbia acquistato a 995 e non 99,5 ti dico la mia da possessore di un cip del certificate: oggi, col rialzo dei sottostanti, il MM è a 920€ in ask e onestamente non lo incrementerei oggi. I sottostanti sono "solidi" ma Eni ha uno strike particolarmente alto e Generali e sopratutto Intesa, "sconteranno" il dividendo 2018 a Maggio 2019 visto che il potenziale rimborso anticipato è previsto per Luglio 2019 (difficile quindi il verificarsi dell evento). Ultima considerazione barriera non molto protettiva ma cedole a memoria.Salve a tutti, è da un po' che vi seguo, e ora mi sono deciso a scrivere. Vi ringrazio per le nozioni sui certificati che mi avete fatto apprendere in questo tempo. Desidero avere un consiglio su questo IT0006742123. Purtroppo ne presi un po' subito prima di due giorni disastrosi, lo acquistai a 99,5, ora è 90 circa, mi consigliate d'incrementare? Dico questo perché i sottostanti sono grosso modo intorno allo strike, per cui mi sembra che il certificato sia sottostimato (non sono un fan delle mediazioni ma mi pare effettivamente sottovalutato). Un grazie a chi mi vorrà rispondere.
ambiente favorevole.....Le ragioni sono semplici....... governo stabile, spread in decisa discesa, borsa AMERICANA vicina ai nuovi massimi storici.....in un quadro cosi' tranquillo e' logico che il nostro listino salga.......