Molto bene........Giappone – A gennaio produzione industriale a -3,4% m/m e +0,3% a/a
se leggi l'incipit dell'articolo di MF dice che ha lasciato, per cui si è pronunciata.
in assenza di un nuovo giudizio, non può che essere confermato quello attuale.se leggi l'incipit dell'articolo di MF dice che ha lasciato, per cui si è pronunciata.
Io avevo letto che non si era espressa
Mi meraviglio che nel 2019 seguite ancora i giudizi di queste agenzie........in assenza di un nuovo giudizio, non può che essere confermato quello attuale.
se leggi l'incipit dell'articolo di MF dice che ha lasciato, per cui si è pronunciata.
Io avevo letto che non si era espressa
Perchè brutta? Io seguo ISP. In chiusura venerdì ha fatto un movimento in su soprendente. Sta mattina è partita bella tonica. Il nostro indice sta a +0.5 mentre il dax è in patta.Per ora brutta partenza........
Brutta perche' dopo le ottime chiusure dei mercati AMERICANE e ASIATICHE mi aspettavo almeno un 2 per cento in apertura.......Perchè brutta? Io seguo ISP. In chiusura venerdì ha fatto un movimento in su soprendente. Sta mattina è partita bella tonica. Il nostro indice sta a +0.5 mentre il dax è in patta.
ti eri svegliato decisamente ottimista!!Brutta perche' dopo le ottime chiusure dei mercati AMERICANE e ASIATICHE mi aspettavo almeno un 2 per cento in apertura.......