Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è vero!! l'ho visto anche io, ma come è possibile? Se io metto un ordine con prezzo alto, non vengo servito cmq al valore della lettera?

No, perchè? Il MM non era ancora sul book e qualcuno ha centrato la lettera retail (che era entro i limiti previsti per permettere uno scambio)... tutto regolare...
Se invece fosse stato sul Sedex, non sarebbe stato possibile per mancanza del MM...

XS1716037228... idea a brevissimo per chi si accontenta e ha la pazienza di aspettare uno scarico...

E' un paniere equipesato: tradotto se alla scadenza es Lira Turca perde il 140% (valore finale 6,335) il Brasile perde il 28% il Messico perde il 39% il Sudafrica perde il 35% 140+28+39+35=242 242:4=60,5 media sotto il 61% il rimborso sarebbe 1000. sostituisci il valore del sudafrica da 35 a 53
140+28+39+53=260 260:4=65 media paniere sopra il 61% quindi rimborso 1000-650=350
Ottimo grazie. In effetti è interessante.

Certo che questa cosa dei limiti del TLX é veramente fatta male... guardate CH0404588250, c'é un bid a 989 (chiaramente un errore) e non mi permettono di eseguire. Ma perché permettere di inserire l'ordine e passarlo a mercato allora? Sperando che poi di colpo non allarghino i limiti e qualcuno non ne tragga per pura fortuna vantaggio prima di me che ho avuto lo stesso ordine rifiutato N volte prima.

sto pensando di" trasferirmi"in bink bank con ptf e liquidi per fare trading .ma è tutto gratuito,come sembra,a parte il trading?.grazie per risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto