Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto pensando di" trasferirmi"in bink bank con ptf e liquidi per fare trading .ma è tutto gratuito,come sembra,a parte il trading?.grazie per risposta

Per ora rimborso totale o parziale del bollo sul DT in base al numero di operazioni annuali...
Però con l'avvento di Saxo non si sa cosa succederà...

Certo che questa cosa dei limiti del TLX é veramente fatta male... guardate CH0404588250, c'é un bid a 989 (chiaramente un errore) e non mi permettono di eseguire. Ma perché permettere di inserire l'ordine e passarlo a mercato allora? Sperando che poi di colpo non allarghino i limiti e qualcuno non ne tragga per pura fortuna vantaggio prima di me che ho avuto lo stesso ordine rifiutato N volte prima.

Però tutti i mercati funzionano così...

Per ora rimborso totale o parziale del bollo sul DT in base al numero di operazioni annuali...
Però con l'avvento di Saxo non si sa cosa succederà...
devi però aver attivato il prestito titoli giusto?
Io non l'ho mai attivato ma credo lo farò. Una volta attivato vale per l'anno prossimo giusto? Quindi il bollo per il 2019 ormai me lo devo pagare

sto pensando di" trasferirmi"in bink bank con ptf e liquidi per fare trading .ma è tutto gratuito,come sembra,a parte il trading?.grazie per risposta

Io sono in BInck da inizio 2014 e mi trovo bene (prima ero in Intesa, che ho conservato come banca di appoggio).
Le spese sono minime, le tasse del c.c. si pagano mentre i bolli (2 per mille) vengono rimborsati se si fanno almeno 100 ordini (con 10 ordini al 50%).
Per quanto riguarda i servizi (incasso cedole e rimborso certificati) dalle risposte sul sito sembra meglio dei vari Fineco etc.
Qualche lamentela l'ho riscontrata sul servizio OTC per alcuni titoli (io l'ho usato qualche volta con successo).

devi però aver attivato il prestito titoli giusto?
Io non l'ho mai attivato ma credo lo farò. Una volta attivato vale per l'anno prossimo giusto? Quindi il bollo per il 2019 ormai me lo devo pagare

Sì, scusa... il prestito titoli deve essere attivo...
Sulla seconda domanda non so risponderti, dovresti chiedere direttamente a loro...

Io sono in BInck da inizio 2014 e mi trovo bene (prima ero in Intesa, che ho conservato come banca di appoggio).
Le spese sono minime, le tasse del c.c. si pagano mentre i bolli (2 per mille) vengono rimborsati se si fanno almeno 100 ordini (con 10 ordini al 50%).
Per quanto riguarda i servizi (incasso cedole e rimborso certificati) dalle risposte sul sito sembra meglio dei vari Fineco etc.
Qualche lamentela l'ho riscontrata sul servizio OTC per alcuni titoli (io l'ho usato qualche volta con successo).

Sì, più puntuale... come contro invece non tutti i certificati sono censiti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto