Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presi altri 200 di Enel XS1759373589, un margine di poco meno del 10% in 8 giorni di borsa dovrebbe bastare

Germania: Zew in deciso miglioramento a marzo

Segnali di miglioramento per l’indice tedesco Zew. Nel mese di marzo il dato, che misura la fiducia delle imprese tedesche, si è attestato a -3,6 punti rispetto ai -13,4 punti a febbraio. Gli analisti si attendevano un dato pari a -11 punti.

Trà un pò mi ritroverò una montagna di certificati rimborsati col solito problema di reinvestire la liquidità visto che molti certificati di nuova emissione non hanno prezzi in lettera. Comincio a pensare che siano meglio le azioni se prese al momento giusto.

Trà un pò mi ritroverò una montagna di certificati rimborsati col solito problema di reinvestire la liquidità visto che molti certificati di nuova emissione non hanno prezzi in lettera. Comincio a pensare che siano meglio le azioni se prese al momento giusto.
Oppure prova a comprare qualche MINI-LONG di BNP PARIBAS....... grazie a GIANCARLO ho scoperto questo prodotto e francamente se il fattore K ti assiste puo' darti ottimi risultati........ chiaramente bisogna investirci una piccola parte del portafoglio, ma penso che conosci meglio di me la materia e come agire di conseguenza.....

Quel se fa tutta la differenza del mondo...
Cmq tra le nuove emissioni io vedo spesso i BNP solo in bid, ma gli altri sono quasi sempre presenti anche in ask...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto