NoWay
It's time to play the game
Io mi sono fatto un'idea (magari sbagliatissima)... il mercato è stracolmo di liquidità... basta un dato e si innescano movimenti violentissimi (in un senso o nell'altro)...
quant'è il "possibile"magari con capitale protetto al 95%?grazieChiedi troppo...
quando giochi col fuoco e ti scotti, poi ti lavi con l'acqua fredda.....Comunque talvolta non riesco a capire...... quando l'indice girava intorno a 17800 eravate tanti a comprare MINI-SHORT sul nostro indice..... oggi a 21500 nessuno compra.....misteri......
appunto, stracolmo di liquidita'Io mi sono fatto un'idea (magari sbagliatissima)... il mercato è stracolmo di liquidità... basta un dato e si innescano movimenti violentissimi (in un senso o nell'altro)...
C'è stato un rialzo borsistico significativo (e immotivato), perchè pregiudicare i guadagni acquisiti? Si esce e si parcheggia nei Bund.Io mi sono fatto un'idea (magari sbagliatissima)... il mercato è stracolmo di liquidità... basta un dato e si innescano movimenti violentissimi (in un senso o nell'altro)...
chi dice che non sbaglia un colpo ha molti tappeti in casaE io con te... non ho problemi a dire di essere un investitore mediocre... cerco di imparare dai miei errori, ma sono lontano anni luce dai fenomeni che non sbagliano un colpo...
C'è stato un rialzo borsistico significativo (e immotivato), perchè pregiudicare i guadagni acquisiti? Si esce e si parcheggia nei Bund.
Euro area march manufactoring PMI 47,6% forecast 49,5% (Reuters)
Buy XS1747497011...
che è successo al cross €/$ ?