Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno uscendo le rilevazioni statistiche su servizi e PMI manifatturiero; quelle francesi e tedesche sono negative rispetto alle stime. Non di poco.

Ok, ma mi sembra la solita reazione di pancia ad una non notizia... che l'Europa sia piantata non è una novità... c'è da rimanere più stupiti quando escono dati sopra le attese...

Domanda per gli esperti. Ho una posizione corposa su DE000CZ44KF4. Ieri mm assenti e oggi mi sembra di capire che si potrebbe replicare. Cosa si può fare e a chi eventualmente rivolgersi?

Già ci sono state giornate di storno, bisogna vecere se il trend di fondo regge come in questi ultimi mesi. Se è così, dopo un po di storno si risale. Ma come al solito, non si può sapere prima.

Domanda per gli esperti. Ho una posizione corposa su DE000CZ44KF4. Ieri mm assenti e oggi mi sembra di capire che si potrebbe replicare. Cosa si può fare e a chi eventualmente rivolgersi?

Puoi scrivere una mail a C&D per segnalare il problema, ma nell'immediato non è che risolvi molto...

Ok, ma mi sembra la solita reazione di pancia ad una non notizia... che l'Europa sia piantata non è una novità... c'è da rimanere più stupiti quando escono dati sopra le attese...
upload_2019-3-22_9-55-9.png

Osserva che botta ha preso il Bund in 10 minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto