Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, tu parli di uno strumento, se mi piace lo compro, se non mi piace passo. Indipendentemente da chi l'ha sponsorizzato.
Ti dirò di più, Leon parla di un certificato lo vado a vedere, molti altri postano eseguiti manco li guardo.
Sai le volte che chiedo un parere a Maurizio che ho già comprato?
Se mi dice che è corretto ne compro altro. Ho sbagliato qualcosa, mi piaceva e l'ho comprato.
Grazie Old !! Sei il mio avvocato.. Inoltre ho anche postato il mio acquisto per far vedere la mia buona fede !! Cmq è un prodotto da cassettista e non mi fa impazzire

Scusa, tu parli di uno strumento, se mi piace lo compro, se non mi piace passo. Indipendentemente da chi l'ha sponsorizzato.
Ti dirò di più, Leon parla di un certificato lo vado a vedere, molti altri postano eseguiti manco li guardo.
Se mi dice che è corretto ne compro altro. Ho sbagliato qualcosa, mi piaceva e l'ho comprato.

Si ma perdonami: un conto però è scrivere "Buy CH..., Sell FREXA...", un altro è chiedere funzionamento, struttura, di un certificate facendo finta di non conoscerne una mazza, eppoi invece tirare fuori che non solo uno ce l ha già in quantità nel Ptf ma addirittura sostenere di aver incrementato la posizione PRIMA di capirne esattamente il funzionamento (a detta sua). C è una "leggera" differenza per me..

ch0402353855 è giusto dire che pagandolo 660/670 a scadenza prendo mille(ovviamente entro barriera)quindi tra 4 anni avrei preso il 12% all'anno circa,esclude eventuali cedole?

Stai girando in torno alla questione, ma ok...

Si ma Noway ,almeno rispetto alla sottoscritta, ne sa a pacchi! :bow:
Infatti e' quello che volevo dire io....... e inoltre non sponsorizza mai un prodotto che detiene........ poi e' logico che avendo all'incirca 5000 certificati differenti e' inevitabile che quando gli chiediamo un parere su un certificato ....esprime un parere su un certificato che possiede....;););)

ch0402353855 è giusto dire che pagandolo 660/670 a scadenza prendo mille(ovviamente entro barriera)quindi tra 4 anni avrei preso il 12% all'anno circa,esclude eventuali cedole?
Si, corretto. Considera anche che, essendo un Twin win, se non termina sotto la barriera è facile che il rimborso sia anche superiore ai 1.000€.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto