Losco&Lasco
È l'unico gioco in cittá.
Maxicedoliamo! Buy XS1520284073
Avrei pf una domanda.
Negli ordini di borsa relativi a certificati è ammessa la clausola "tutto o niente" ?
gm
Pag. 22...DE000UX7XTN6 oggi rileva pagando la cedola mensile ma non riesco a trovare la RD ovvero il giorno in cui uno deve averlo in Ptf per prendere la relativa cedola. Qualcuno riesce a trovare il Kid o l informazione?
Grazie Maurizio, vediamo se ho letto bene: pagamento cedola 5 gg (bancari) successivi alla rilevazione ovvero in questo caso venerdi 5 Aprile. RD il giorno prima della data di pagamento ovvero 4 Aprile, quindi se lo si compra entro il 2 Aprile si dovrebbe prendere la cedola di Marzo 2019. Tutto giusto oppure ho detto inesattezze?
Grazie Maurizio, vediamo se ho letto bene: pagamento cedola 5 gg (bancari) successivi alla rilevazione ovvero in questo caso venerdi 5 Aprile. RD il giorno prima della data di pagamento ovvero 4 Aprile, quindi se lo si compra entro il 2 Aprile si dovrebbe prendere la cedola di Marzo 2019. Tutto giusto oppure ho detto inesattezze?
Grazie 1000 Maurizio!Giusto...
Se può servire, https://images.fineco.it/pvt/pdf/kid/IT/DE000UX7XTN6_20181101_IT_KID.pdf
preso DE000HV42K53 rilevazione 8/04
speriamo bene
... perchè? Mal che vada la cedola rimane in memoria... credo che tu abbia considerato questa ipotesi prima di comprare un certificato con un sottostante non tanto distante dal trigger...