Losco&Lasco
È l'unico gioco in cittá.
Maxicedoliamo! Buy XS1520284073
Avrei pf una domanda.
Negli ordini di borsa relativi a certificati è ammessa la clausola "tutto o niente" ?
gm
Pag. 22...DE000UX7XTN6 oggi rileva pagando la cedola mensile ma non riesco a trovare la RD ovvero il giorno in cui uno deve averlo in Ptf per prendere la relativa cedola. Qualcuno riesce a trovare il Kid o l informazione?
Grazie Maurizio, vediamo se ho letto bene: pagamento cedola 5 gg (bancari) successivi alla rilevazione ovvero in questo caso venerdi 5 Aprile. RD il giorno prima della data di pagamento ovvero 4 Aprile, quindi se lo si compra entro il 2 Aprile si dovrebbe prendere la cedola di Marzo 2019. Tutto giusto oppure ho detto inesattezze?
Grazie Maurizio, vediamo se ho letto bene: pagamento cedola 5 gg (bancari) successivi alla rilevazione ovvero in questo caso venerdi 5 Aprile. RD il giorno prima della data di pagamento ovvero 4 Aprile, quindi se lo si compra entro il 2 Aprile si dovrebbe prendere la cedola di Marzo 2019. Tutto giusto oppure ho detto inesattezze?
Grazie 1000 Maurizio!Giusto...
Se può servire, https://images.fineco.it/pvt/pdf/kid/IT/DE000UX7XTN6_20181101_IT_KID.pdf
preso DE000HV42K53 rilevazione 8/04
speriamo bene