Di buzzo buono
Forumer attivo
grazie alex buon certificato lo tenevo in wl da giorni, solo per ricordare al forun che ultimo scambio 93,05 siamo gia sopra emissine di 92,9 visto che non capita spesso tale prezzo emissioneGrazie 1000 Maurizio!
grazie alex buon certificato lo tenevo in wl da giorni, solo per ricordare al forun che ultimo scambio 93,05 siamo gia sopra emissine di 92,9 visto che non capita spesso tale prezzo emissioneGrazie 1000 Maurizio!
Ne abbiamo parlato abbondantemente in questi gg grazie alla segnalazione di Albicocco. Rimane, per me, un certificate particolarmente interessante per la parte long in bk del proprio Ptf e che, pur essendo lontana la 1^ rilevazione per potenziale rimborso anticipato, ad oggi rimborserebbe coi valori attuali (trigg. rimb. anticipato al 95% dello strike).grazie alex buon certificato lo tenevo in wl da giorni, solo per ricordare al forun che ultimo scambio 93,05 siamo gia sopra emissine di 92,9 visto che non capita spesso tale prezzo emissione
Per NoWay
Speriamo bene è per scaramanzia. Mi sembra un buon certificato difensivo senza grande pretese. Ne ho preso 5 K. L'ho scritto perchè l'ho trovato e se può essere di aiuto a qualcuno ben venga. Prendo molte idee da coloro che comprano certificati e volevo mettere il mio piccolo contributo:
provato inserire ordine a 91,2 esito rifiutatoNe abbiamo parlato abbondantemente in questi gg grazie alla segnalazione di Albicocco. Rimane, per me, un certificate particolarmente interessante per la parte long in bk del proprio Ptf e che, pur essendo lontana la 1^ rilevazione per potenziale rimborso anticipato, ad oggi rimborserebbe coi valori attuali (trigg. rimb. anticipato al 95% dello strike).
provato inserire ordine a 91,2 esito rifiutato
per me sono da evitare gli emittenti che si comportano in questo modo.
grazie maurizio ma tanto per capire ecco quanto:Quando il MM non è sul book, non puoi inserire ordini nè ci possono essere scambi... regolamento Sedex...