annamaria21
Forumer storico
E' congrua la differenza denaro/lettera per ch0402353855.grazie
E' congrua la differenza denaro/lettera per ch0402353855.grazie
Sì, ma acquistando oggi si prende anche una cedola...[/QUOTE
Ti ho seguito...questa mattina ho preso anche FREXA0016347 e CH0438949973 visto che il prossimo 4 Aprile arriva il rimborso di LVMH.
C'è un 3% di differenza.a me sembra tanto o no?Per avere un'idea del bid/ask del MM puoi guardare sul sito dell'emittente...
Noi ci lamentiamo dei nostri politici ma quelli inglesi stanno facendo una figura veramente oscena.
- PM still believes that a general election is not in the national interest Questa è attaccata alla cadrega e non la molla a Boris!!!
Mi segnaleresti quali sono gli emittenti che non si comportano in questo modo?
...oppure, desiderano dare seguito al voto popolare e tengono il punto ritenendo le condizioni proposte non suff; probabilmente stiamo nel mezzo tra la tua opinione e la mia...Noi ci lamentiamo dei nostri politici ma quelli inglesi stanno facendo una figura veramente oscena.
Non c'è nessun piano. Nessuna preparazione.
Navigano a vista e si accoltellano tra loro per la poltrona
Quando si divorzia lo si fa in 2 no? L'UE ha posto le sue condizioni. Non ti stanno bene? accetta le conseguenze e fai un hard brexit senza troppi giri di parole. Con un piano serio e ben strutturato. Tu hai idea di cosa succederà dopo il 12 Aprile?...oppure, desiderano dare seguito al voto popolare e tengono il punto ritenendo le condizioni proposte non suff; probabilmente stiamo nel mezzo tra la tua opinione e la mia...
Non saprei, in questo frangente trovo sia più imbarazzante la posizione europea...