Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
  • PM still believes that a general election is not in the national interest Questa è attaccata alla cadrega e non la molla a Boris!!!
Noi ci lamentiamo dei nostri politici ma quelli inglesi stanno facendo una figura veramente oscena.
Non c'è nessun piano. Nessuna preparazione.
Navigano a vista e si accoltellano tra loro per la poltrona

Noi ci lamentiamo dei nostri politici ma quelli inglesi stanno facendo una figura veramente oscena.
Non c'è nessun piano. Nessuna preparazione.
Navigano a vista e si accoltellano tra loro per la poltrona
...oppure, desiderano dare seguito al voto popolare e tengono il punto ritenendo le condizioni proposte non suff; probabilmente stiamo nel mezzo tra la tua opinione e la mia...
Non saprei, in questo frangente trovo sia più imbarazzante la posizione europea...

...oppure, desiderano dare seguito al voto popolare e tengono il punto ritenendo le condizioni proposte non suff; probabilmente stiamo nel mezzo tra la tua opinione e la mia...
Non saprei, in questo frangente trovo sia più imbarazzante la posizione europea...
Quando si divorzia lo si fa in 2 no? L'UE ha posto le sue condizioni. Non ti stanno bene? accetta le conseguenze e fai un hard brexit senza troppi giri di parole. Con un piano serio e ben strutturato. Tu hai idea di cosa succederà dopo il 12 Aprile?
Io non l'ho capito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto