Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pagina 18, table 2. Strike level 50%. Quello sta a indicare che la performance si calcola dal 50% dello strike iniziale e non dal 100% come tutti gli altri

ma di preciso in che modo? come si fa a sapere di preciso senza una formula?

Non avevo ancora letto la tua risposta...
Però mettere giù dei prospetti chiari pare brutto?

già! Alcuni sono chiarissimi, con tanto di formule ed esempi...quello invece...

NL0010399077

Per capire.....
Scade il 20/10/17, poichè quota attorno a 99 io venerdì prossimo prendo 100 con una probabilità molto alta visto che siamo distanti circa il 36% dalla barriera.

Quindi basso rischio e prendo l'1% in 5 giorni, giusto o non ho capito niente?

:futuro:
sono giorni che cerco di prenderlo venerdi l'ho sbagliato di 5 cent...oggi mi sono messo 99,5 avendo basse commissioni su directa vediamo se va..

anche io e poi tra meno di 1 anno andiamo a votare.....

Gli effetti che tu citi (giustamente) sussistono praticamente da sempre.
Noi possiamo solo verificare se siano aumentati o no nell'ultimo periodo e orientare in senso favorevole o contrario il nostro prossimo voto.
Personalmente reputo del tutto insufficiente, anche se non catastrofica, l'azione dell'attuale governo.
Il debito pubblico è ultimamente cresciuto a causa dei bonus (elettorali) governativi e del mancato 'contenimento' dell'immigrazione, dovuto a motivazioni ideologiche. E' vero che si 'salvano vite' ma io direi piuttosto che si spostano dei problemi endemici del continente africano mettendoli a carico del contribuente italiano !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto