Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami ma nel messaggio pari di GDF mentre il certificato tratta ENGIE.. sei sicuro dell isin postato?

In alcuni siti da me consultati viene ancora citato il vecchio nome di Engie.....

Wikipedia: Engie è una azienda energetica francese che opera nel settore della produzione e distribuzione di energia elettrica, nel settore del gas naturale e dell'energia rinnovabile. Fino all'aprile 2015 era chiamata GDF Suez.

tornando al CH0383853212, inizio a comprarne un pò in ottica di portafoglio ora che è sotto 1000.

Poi se scende ancora incremento piano piano

Come ti trovi con directa a livello di piattaforma?
se vai sul sito www.directa.it trovi tutte le indicazioni anche sulle commissioni... io la uso quasi esclusivamente per i cert e piu raramente per l'azionario ... costo zero per quai tutti i cer t sugli uni commi ss 1,9 che scende a 1,3 dopo 2milioni di movimenti altrimenti uno opta per le fisse... rimborsi generalmente puntuali... difetti... molti cert non sono presenti per es quasi tutti i leonteq e molti bnp ... per le piattaforme condivido quanto scritto da Mantegna

qualche suggerimento? idee zero..sto spulciando il file di NoWay senza riuscire a torvar eoccasioni..fors eun paio di express da prendere a dicembre... se nn rimborsano...

tornando al CH0383853212, inizio a comprarne un pò in ottica di portafoglio ora che è sotto 1000.

Poi se scende ancora incremento piano piano

come mai qualcosa senza cedola? non è più rischioso?

qualche suggerimento? idee zero..sto spulciando il file di NoWay senza riuscire a torvar eoccasioni..fors eun paio di express da prendere a dicembre... se nn rimborsano...

quello che sto cercando di comprare io :D

ora non ho l'isin sottomano, ma ne seguivo uno su unicredit sotto la barriera di un circa 14% che può essere una scommessa interessante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto