Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora:di ctf ne ho parecchi,piccole quantità,sono pressochè tutti in perdita ma sono pochi quelli che non mi danno cedola.2 scoppiati de...41a1(10)e lira turca (2).LI ho presi leggendo,seguendo qui,e in un altro(non so se si può dire).Finora mi è andata bene,mai preso tanto,se questo è anomalo...scusate.Ma sono sincera.

mi sa che su questo sbaglio qualcosa, mi sa il sottostante fondo
CH0372885993
Dovrebbe restituire la performance del fondo Euro Hedged che se non sbaglio è questo
IE00B3QDMK77

Vale 13,91 (il fondo), il capitale è garantito.... perchè il certificato quota 950?

mi sa che su questo sbaglio qualcosa, mi sa il sottostante fondo
CH0372885993
Dovrebbe restituire la performance del fondo Euro Hedged che se non sbaglio è questo
IE00B3QDMK77

Vale 13,91 (il fondo), il capitale è garantito.... perchè il certificato quota 950?

Il fondo vale 13...

Allora:di ctf ne ho parecchi,piccole quantità,sono pressochè tutti in perdita ma sono pochi quelli che non mi danno cedola.2 scoppiati de...41a1(10)e lira turca (2).LI ho presi leggendo,seguendo qui,e in un altro(non so se si può dire).Finora mi è andata bene,mai preso tanto,se questo è anomalo...scusate.Ma sono sincera.

Qui non facciamo il processo a nessuno in particolare Annamaria. E' però oggettivo che ultimamente ci sono state delle nuove "entrate" nel forum (o presunte tali) che non solo hanno formulato quesiti da "neofiti" del mercato e dei certificate del tutto leciti ma hanno poi espresso considerazioni e strategie perlomeno "singolari" visto che si sono dichiarati "alle prime armi". Qui, come ha correttamente detto Maurizio, ci scambiamo opinioni, idee, strategie, considerazioni, che poi servono a ognuno per la propria attività, ma personalmente non sopporto "furbetti" o persone che comunque non si comportano bene..e mi fermo qui.

Pf qualcuno sa se ad aprile XS1009880979 pagherà la cedola , vista la presenza di TIM tra i sottostanti?
Sul sito dell'emittente( diversamente dai siti BNP, Leonteq, Exane ecc) non trovo sezione " cedole"
gm davvero

Pf qualcuno sa se ad aprile XS1009880979 pagherà la cedola , vista la presenza di TIM tra i sottostanti?
Sul sito dell'emittente( diversamente dai siti BNP, Leonteq, Exane ecc) non trovo sezione " cedole"
gm davvero

Il 26/3 i sottostanti erano tutti sopra le rispettive soglie barriera...

da MF una curiosità
upload_2019-4-2_10-48-26.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto