oldmouseit
Forumer storico
nono, avvisava eccome.Lì non ci fu nessun avviso... solo una manovra notturna...
c'era un ultimatum
nono, avvisava eccome.Lì non ci fu nessun avviso... solo una manovra notturna...
Se vendi il giorno della rilevazione non hai diritto alla cedola, il giorno successivo si.Un dubbio: se vendo un certificato (Leonteq) il giorno di rilevazione cedola ho diritto a quest'ultima o devo a spettare il giorno successivo alla rilevazione?
Ok grazie!Se vendi il giorno della rilevazione non hai diritto alla cedola, il giorno successivo si.
Per tenerci al guinzaglio.......Ma poi io non ho mai capito una cosa... se siamo questa grande zavorra, perchè semplicemente non ci costringono ad uscire dalla loro unione perfetta?
Un dubbio: se vendo un certificato (Leonteq) il giorno di rilevazione cedola ho diritto a quest'ultima o devo a spettare il giorno successivo alla rilevazione?
Se vendi il giorno della rilevazione non hai diritto alla cedola, il giorno successivo si.
Io mi riferivo ai Leonteq a cui faceva riferimento lui che hanno sempre le stesse caratteristiche ..Però dipende sempre da quand'è la record date...
Io mi riferivo ai Leonteq a cui faceva riferimento lui che hanno sempre le stesse caratteristiche ..
io ho comprato un bond su cui perdo il 30% e dico che sono un pirla
Europa in senso lato. Questa Europa non funziona!Cosa intendi?...... molta piu' EUROPA in senso lato o molta piu' EUROPA di questa EUROPA?.......