annamaria21
Forumer storico
io dico altrettanto.siamo onesti.ma soli,o quasi.io ho comprato un bond su cui perdo il 30% e dico che sono un pirla
io dico altrettanto.siamo onesti.ma soli,o quasi.io ho comprato un bond su cui perdo il 30% e dico che sono un pirla
scusa, ma è uno che ha mantenuto quanto detto
"se non ci pensate voi entro ... ci penso io"
Non ci hanno pensato gli altri e ci ha pensato lui, con multe a chi non ci ha pensato.........
In Italia invece vale il "io non lo sapevo, io non pensavo" e si rimborsa.
Guarda i vari thread aperti, e trovami uno che ha scritto che ha sbagliato a comprare quel bond. Sempre colpa degli altri.
Ma se in un periodo di tassi negativi c'è un bond che rende il 7 un motivo ci sarà?
io ho comprato un bond su cui perdo il 30% e dico che sono un pirla
Nel governo precedente avevamo il ministro del lavoro Diplomato in Agraria..A me basta che non ci mettano un laureato in agraria (ogni riferimento al ricciolino è puramente voluto)...
anche io.Io mi riferivo al caso SNS...
anche io.
Cosa intendi?...... molta piu' EUROPA in senso lato o molta piu' EUROPA di questa EUROPA?.......devo dire che anche io ci sto benissimo e mi piace. Anzi io vorrei molta più Europa.
Poi...... e anche in questo thread si nota benissimo..... gli ITALIANI sono i primi a difendere i FRANCESI e i TEDESCHI........Vero...ma allo stesso tempo penso: se nonostante tutto quel che s'è combinato (e non si è fatto) negli ultimi 30 anni siamo ancora qui, moribondi ma non del tutto piegati, figurati se qualcheduno riuscisse ad indovinare la ricetta...
Paradiso.
Il vero problema è che la comunità ha vistosi interessi nel mantenerci in questo coma finanziario indotto. E, come detto, la nostra "classe dirigente“ latita (per incompetenza e/o volontà) o asseconda.
Pure io ho il bond CARIGE pero' do' la colpa a me stesso se l'ho in portafoglio.......io ho comprato un bond su cui perdo il 30% e dico che sono un pirla