Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbero dire la verità... l'Italia va male ed ha 1000 problemi aggravati da un rallentamento economico che riguarda tutto il mondo... invece si fermano alla prima parte...

Si vede che tu invece ti svegli nazionalista...scherzo ovviamente :) Mi ricorda una novella di Melville (quello di Moby Dick) dove racconta di due colleghi d'ufficio dal carattere opposto: uno arriva tutto allegro e poi progressivamente si rabbuia, l'altro si comporta specularmente, sicchè alla fine della giornata si sono scambiate le parti (il titolo l'ho dimenticato). Vedrai che se il Mib chiude bene, anch'io farò la voce grossa contro i cattivoni di fuorivia.

Si vede che tu invece ti svegli nazionalista...scherzo ovviamente :) Mi ricorda una novella di Melville (quello di Moby Dick) dove racconta di due colleghi d'ufficio dal carattere opposto: uno arriva tutto allegro e poi progressivamente si rabbuia, l'altro si comporta specularmente, sicchè alla fine della giornata si sono scambiate le parti (il titolo l'ho dimenticato). Vedrai che se il Mib chiude bene, anch'io farò la voce grossa contro i cattivoni di fuorivia.

Non so, non mi reputo nazionalista... ho ben chiaro tutti i problemi e le responsabilità che abbiamo e dico sempre che la causa delle nostre difficoltà siamo noi stessi...
Però a che serve continuare a dire "l'Italia è un peso e un rischio per l'Europa"?

A me basta che non ci mettano un laureato in agraria (ogni riferimento al ricciolino è puramente voluto)...
scusa, ma è uno che ha mantenuto quanto detto
"se non ci pensate voi entro ... ci penso io"
Non ci hanno pensato gli altri e ci ha pensato lui, con multe a chi non ci ha pensato.........
In Italia invece vale il "io non lo sapevo, io non pensavo" e si rimborsa.
Guarda i vari thread aperti, e trovami uno che ha scritto che ha sbagliato a comprare quel bond. Sempre colpa degli altri.
Ma se in un periodo di tassi negativi c'è un bond che rende il 7 un motivo ci sarà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto