Gianlorenzo
Forumer storico
Però in tutta sincerità... mi sto domandando se ha senso segnalare occasioni quando poi si mettono prezzi "fuori logica"...
Io non li segnalerei neanche a mia mamma

Però in tutta sincerità... mi sto domandando se ha senso segnalare occasioni quando poi si mettono prezzi "fuori logica"...
Un certificatino potremmo farcelo costruire...![]()
Proprio di parcheggio non parlerei, visto che i sottostanti sono entrambi ben sotto lo strike.
Anzi i rendimenti sono superiori al conto deposito,l'unica pecca e' che con tutti i lauti gains che hanno fatto i vecchi certificatisti e che faranno i nuovi l'emittente possa "saltare"lo so infatti li ho presi a quel prezzo per questo motivo, il rendimento è da conto deposito ma svincolabile subito e la scadenza è fra 2 anni , erano soldi che altrimenti marcivano sul CC.....
Anzi i rendimenti sono superiori al conto deposito,l'unica pecca e' che con tutti i lauti gains che hanno fatto i vecchi certificatisti e che faranno i nuovi l'emittente possa "saltare"
Nel senso che i conti deposito hanno comunque una garanzia fino a 100,00 euro,mentre l'emittente dei certificati no. Detto questo so benissimo che l'emittente non va in default per i guadagni dei certificatisti,ma eventualmente per altri motiviMe la spieghi meglio?
Il certificato di cui parlavo ieri è il XS1068413225...![]()
S1068413225
Anzi i rendimenti sono superiori al conto deposito,l'unica pecca e' che con tutti i lauti gains che hanno fatto i vecchi certificatisti e che faranno i nuovi l'emittente possa "saltare"