94.5 bid onlyXS1009880979... a titolo di curiosità... qualcuno sa dov'è il MM in bid?
94.5 bid only
ti tranquillizzo... gli emittenti non perdono nulla dai lauti guadagni si coprono all'emissione se defaultano non è certo per questo... in caso di default dell'emittente i certificati soono assimilati per fortuna agli obbligazionisti senior non ai chirografari come già precisato da MaurizioAnzi i rendimenti sono superiori al conto deposito,l'unica pecca e' che con tutti i lauti gains che hanno fatto i vecchi certificatisti e che faranno i nuovi l'emittente possa "saltare"
scusate CH0360190869 non vi sembra che quoti poco?
o megli mi sembra un buon prezzo....
sar'a per via dei livelli di barriera... e poi ad agosto ha staccato la mega cedola..quindi e' come se quotasse ex-dividend...scusate CH0360190869 non vi sembra che quoti poco?
eni sotto strike barriera cedole alta e rendimento non entusiasmante... secondo me quota il giusto..scusate CH0360190869 non vi sembra che quoti poco?
Talvolta noto che alcuni cert non scambiano mai ed in altri giorni magari ci sono 700 pezzi scambiati;a 0 commissioni supponiamo il rimborso a 100 se becco 99,95 magari riesco a fare una bricolata( magari aspettando poi 14 giorni per il rimborso) e magari chi vende(per non aspettare i 14 giorni di rimborso) tende a vendere solo ad un prezzo consono per lui.Detto questo a livello concettuale hai ragione te,specialmente se becchi lo scarico di 1 o 2 certificatiSu un certificato illiquido che scambia solo per scarichi, alzare il bid significa fare un regalo a chi vende... legittimo, ci mancherebbe... sensato? boh...