BRUNO66
Forumer storico
ottima segnalazione! rischioso, ma a questi prezzi possibile 13% in 2 mesi!Ripeto segnalazione:
DE000HV4B2Q2
A piccole dosi: credo che la situazione banche si sia un pò normalizzata
ottima segnalazione! rischioso, ma a questi prezzi possibile 13% in 2 mesi!Ripeto segnalazione:
DE000HV4B2Q2
A piccole dosi: credo che la situazione banche si sia un pò normalizzata
Non vorrei dire una corbelleria, pero' mi pare di ricordare che in caso di default, noi certificatisti siamo comparati ai creditori chirografari e francamente non saprei cosa succedenon farmi prendere un colpo, scherzi a parte se non erro i certificates in caso di default dell' emittente sono assimilabili alle obbligazioni senior , corretto ?
il problema è la barriera continua!ottima segnalazione! rischioso, ma a questi prezzi possibile 13% in 2 mesi!
e siamo a 112.96 €Bene... così venderei subito...
non farmi prendere un colpo, scherzi a parte se non erro i certificates in caso di default dell' emittente sono assimilabili alle obbligazioni senior , corretto ?
e siamo a 112.96 €
il problema è la barriera continua!![]()
Secondo me e' tutto soggettivo,magari se una persona paga 0 di commissioni puo' vederci un'occasione anche a prezzi vicino al prezzo di rimborsoConfermo l'opinione che avevo avuto a caldo... inutile segnalare occasioni... c'è chi le brucia...
Secondo me e' tutto soggettivo,magari se una persona paga 0 di commissioni puo' vederci un'occasione anche a prezzi vicino al prezzo di rimborso
Telecom Italia - Ok del governo alla golden power
Il governo ha esercitato la golden power su Telecom Italia, approvando il relativo provvedimento sui poteri speciali.
Lo ha da poco confermato il primo ministro Paolo Gentiloni, riferendo che i contenuti saranno a breve diffusi.
La misura, relativa alla presenza di Vivendi nell’azionariato del gruppo di Tlc (oggi al 23,94%), arriva dopo l’estensione dei poteri speciali anche ai settori relativi all’ordine pubblico, decisa dal Consiglio dei Ministri di venerdi' scorso, e all’approvazione delle norme antiscorrerie che obbligheranno gli acquirenti di partecipazioni in societa' quotate in borsa a dichiarare le proprie intenzioni circa le aziende una volta che avranno raggiunto una partecipazione di almeno il 10%.
Venerdi' prossimo, 20 ottobre, il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, incontrera' il ceo di Tim, Amos Genish.