Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si può anche arricchire la letteratura...dicendo che quando il MM era in denaro a 770 euro, se li strappavano di mano a 830/835. Adesso che il MM è salito a 825, nessuno lo compra neanche a 828..........( con i puntini di sospensione ad libitum )
come vedi basta chiedere e gli acquisti fioccano fino a 840 :)

Salve a tutti.
Non riesco proprio a capire la quotazione del XS1180173665 con sottostante intesa.
Lo avevo preso poco prima dello stacco dell'ultima cedola quindi a inizio maggio (la cedola è stata verificata 11/5 e il pagamento è del 18/5). L'ho in carico a 96.08 ho preso 13.2 di cedola (ne aveva in pancia 2 a memoria non pagate) e adesso quota circa 89.75. Chiudendola oggi l'operazione sarebbe valsa un 6.15 in 2 mesi e mezzo circa (dalle mie parti si dice che è "grasso che cola") però sentendo tanti commentatori che scommettono sul settore bancario europeo e intesa che continua comunque ad andare bene mi sembrerebbe di sprecare una occasione vendendo. Cosa ne pensate ?

Dipende dalla visione che hai su Intesa... ma anche dalla percentuale che ha nel tuo portafoglio, dalla tua propensione al rischio e da che rendimento cerchi di ottenere... insomma da tante cose che solo tu puoi sapere... :)

XS1386601410 basket che perde l'1% ed il MM che abbassa il prezzo... va be... ribuy e speriamo che ce la mandi buona perchè sono pieno come un uovo

Il Ftse Mib ha consolidato sotto i 21000 punti con il rialzo di oggi ha inviato un chiaro segnale rialzista di breve medio periodo, potremmo rivedere presto i 22000 punti e se ci sono le condizioni si potrebbero rivedere i massimi assoluti in area 24000 punti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto