tower68
Forumer storico
è giusto che sia cosi scusa, o ho capito male . Se tu vendi e ricompri il certificato, vai in valuta per entrambi in T+2...ma se tu vendi un certificato e vuoi disporre un bonifico, vede che non hai il saldo sufficiente né oggi né domani e quindi non te lo fa fare.
Ah ciao Leon, no, non hai capito male, sono quelli del Call Center che non sanno un fico secco, l'info di cui sopra l'ho appresa solo dopo da internet. Ora domani credo che il saldo contabile resti invariato ma a questo punto poco importa l'operazione si può fare tranquillamente. Per quanto riguarda il bonifico (che cmq non mi interessa) potrebbero anche farmelo fare e mandarmi in scoperto di valuta con i relativi costi, questo non lo sò di preciso. Un'altra cosa volevo dirti, purtroppo non riesco più a seguire i tuoi Webinar, mi dà il seguente problema:"Impossibile trovare il punto di ingresso GetDybamicTime ZoneInformation della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNELL32.dll"
Non riesco neanche a seguirlo senza scaricare il programma citrix. Io ho ancora un Pc vecchio con windows xp pro ma prima non avevo questi problemi. Un carissimo saluto.