Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è giusto che sia cosi scusa, o ho capito male . Se tu vendi e ricompri il certificato, vai in valuta per entrambi in T+2...ma se tu vendi un certificato e vuoi disporre un bonifico, vede che non hai il saldo sufficiente né oggi né domani e quindi non te lo fa fare.

Ah ciao Leon, no, non hai capito male, sono quelli del Call Center che non sanno un fico secco, l'info di cui sopra l'ho appresa solo dopo da internet. Ora domani credo che il saldo contabile resti invariato ma a questo punto poco importa l'operazione si può fare tranquillamente. Per quanto riguarda il bonifico (che cmq non mi interessa) potrebbero anche farmelo fare e mandarmi in scoperto di valuta con i relativi costi, questo non lo sò di preciso. Un'altra cosa volevo dirti, purtroppo non riesco più a seguire i tuoi Webinar, mi dà il seguente problema:"Impossibile trovare il punto di ingresso GetDybamicTime ZoneInformation della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNELL32.dll"
Non riesco neanche a seguirlo senza scaricare il programma citrix. Io ho ancora un Pc vecchio con windows xp pro ma prima non avevo questi problemi. Un carissimo saluto. :)

Ah ciao Leon, no, non hai capito male, sono quelli del Call Center che non sanno un fico secco, l'info di cui sopra l'ho appresa solo dopo da internet. Ora domani credo che il saldo contabile resti invariato ma a questo punto poco importa l'operazione si può fare tranquillamente. Per quanto riguarda il bonifico (che cmq non mi interessa) potrebbero anche farmelo fare e mandarmi in scoperto di valuta con i relativi costi, questo non lo sò di preciso. Un'altra cosa volevo dirti, purtroppo non riesco più a seguire i tuoi Webinar, mi dà il seguente problema:"Impossibile trovare il punto di ingresso GetDybamicTime ZoneInformation della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNELL32.dll"
Non riesco neanche a seguirlo senza scaricare il programma citrix. Io ho ancora un Pc vecchio con windows xp pro ma prima non avevo questi problemi. Un carissimo saluto. :)
Prova a guardarli in differita sul canale YouTube cedlab academy

OT = Brasile : condannato in primo grado per corruzione a 9 anni e sei mesi l'ex presidente Lula. Mi ha fatto nascere subito un pensiero : ma se si ripetesse in Italia la stessa storia sarebbero sufficienti le carceri esistenti ?
Non ti preoccupare, non capiterà mai qua dato che uno dei problemi più grossi è proprio la nostra giustizia inefficiente e corrotta

Sarò un povero sempliciotto, più volte ho cercato di capire cosa fossero questi bitcoin, ma non l'ho mai capito bene; che non ci sia nessuno Stato dietro che ne garantisse con la sua economia in qualche modo il valore, che non esistano questi in forma reale ma solo sotto forma di bites, che uno se li possa anche "costruire", che il loro valore venga determinato solo in funzione della pura legge della domanda-offerta, che le transazioni avvengano in forma criptata e anonima... beh mi lascia perplesso. D'altra parte anche il valore di una qualsiasi altra moneta mi sono sempre chiesto da cosa dipenda....ma almeno la vedo, la tocco, so chi la fabbrica, ....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto