Scheda certificato : NL0012165088DE000HV40095
domani potrebbe lasciarci prematuramente.. renault sopra lo strike di 3,3%
e anno prossimo altra cedola del 9% se tutto fila liscio con relativo rimborso
ok grazie
si perché cedola "a memoria" e recupera la cedola non data la volta scorsa; ma poi perderà sicuramente il 18%!Mi state dicendo che dovrebbe pagare a giorni una cedola di 9+9 ???
va bene per chi ha minus in scadenza, non per chi vuole poi sbarazzarsi velocemente del certificato! E poi lo si paga comunque già oltre 109si perché cedola "a memoria" e recupera la cedola non data la volta scorsa; ma poi perderà sicuramente il 18%!
si perché cedola "a memoria" e recupera la cedola non data la volta scorsa; ma poi perderà sicuramente il 18%!
ma domani e venerdì si è ancora in tempo per acquistarlo con cedola, o sbaglio?OK, mi era sfuggita la doppia cedola (per memoria).
Dato che mancano pochi minuti alla chiusura cedola ho pensato di incrementare leggermente il titolo (adesso ho una media a 106).
E' vero che scenderà subito a 91 ma, in corso d'anno al momento buono, mi riporterò (se i sottostanti tirano) con altra mediata a 100 !
OK, mi era sfuggita la doppia cedola (per memoria).
Dato che mancano pochi minuti alla chiusura cedola ho pensato di incrementare leggermente il titolo (adesso ho una media a 106).
E' vero che scenderà subito a 91 ma, in corso d'anno al momento buono, mi riporterò (se i sottostanti tirano) con altra mediata a 100 !
Ma guarda che c'è tempo x comprarlo...."pochi minuti alla chiusura cedola" cosa intendi?
EDIT SUCCESSIVA : stessa domanda , vedo ora, di sopra..