Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si perché cedola "a memoria" e recupera la cedola non data la volta scorsa; ma poi perderà sicuramente il 18%!

OK, mi era sfuggita la doppia cedola (per memoria).
Dato che mancano pochi minuti alla chiusura cedola ho pensato di incrementare leggermente il titolo (adesso ho una media a 106).
E' vero che scenderà subito a 91 ma, in corso d'anno al momento buono, mi riporterò (se i sottostanti tirano) con altra mediata a 100 !

Dato che mancano pochi minuti alla chiusura cedola ho pensato di incrementare leggermente il titolo (adesso ho una media a 106).
E' vero che scenderà subito a 91 ma, in corso d'anno al momento buono, mi riporterò (se i sottostanti tirano) con altra mediata a 100 !
ma domani e venerdì si è ancora in tempo per acquistarlo con cedola, o sbaglio?

Ma guarda che c'è tempo x comprarlo...."pochi minuti alla chiusura cedola" cosa intendi?

EDIT SUCCESSIVA : stessa domanda , vedo ora, di sopra..

Ma guarda che c'è tempo x comprarlo...."pochi minuti alla chiusura cedola" cosa intendi?

EDIT SUCCESSIVA : stessa domanda , vedo ora, di sopra..

Data di verifica è il 20. Dato che le scadenze sono diverse da emittente a emittente e non ho visto subito la record date, pensando che sia difficile che abbassi domani o dopo, ho preferito chiudere subito (di fatto sono passato dai 100 che avevo a 150 pezzi) !
Sapete esattamente le date dopo la verifica del 20 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto