Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In che senso Giancarlo? Io ho Fineco (e basta) e, di solito, l iter è sempre lo stesso: data di pagamento x, accredito x+1 giorno..

Scusa, avevo letto male e capito che avevi già ricevuto la cedola. Aspettiamola per questa sera….
A volte BInck mi manda il pagamento nel giorno stesso previsto…. mi sono abituato male !
Vedremo con Saxo Bank !!!!

Appunto: chi ha venduto come me il 30/4 non gli viene riconosciuta l ultima cedola. Personalmente aspetto oggi poi faccio presente la questione..

Con Fineco o con Binck? Un utente aveva segnalato che Fineco aveva registrato l'operazione con valuta 2, giustificando il fatto con una spiegazione senza senso. Binck invece ha registrato la vendita con valuta il 3 Maggio, ma anche in questo caso della cedola nessuna traccia finora.

Scusa, avevo letto male e capito che avevi già ricevuto la cedola. Aspettiamola per questa sera….
A volte BInck mi manda il pagamento nel giorno stesso previsto…. mi sono abituato male !
Vedremo con Saxo Bank !!!!

Nel frattempo il FTSE-MIB ha iniziato la discesa, adeguandosi all'Europa…. per fortuna avevo provveduto a ricaricare lo short dopo le vendite di ieri…...

Con Fineco o con Binck? Un utente aveva segnalato che Fineco aveva registrato l'operazione con valuta 2, giustificando il fatto con una spiegazione senza senso. Binck invece ha registrato la vendita con valuta il 3 Maggio, ma anche in questo caso della cedola nessuna traccia finora.

Sì, con Fineco i certificati Leonteq avevano il 1 maggio come lavorativo... come sia possibile io non me lo spiego...

Nel frattempo il FTSE-MIB ha iniziato la discesa, adeguandosi all'Europa…. per fortuna avevo provveduto a ricaricare lo short dopo le vendite di ieri…...

Almeno stavolta non si potrà dire che le vendite dipendono dalla situazione interna... questa ondata di ribassi ha un nome ed un cognome ben noti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto