Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come può il 1 maggio essere stata data di settlement? Eurotlx chiuso, sistema target2 chiuso, festa a Zurigo, non è currency business day e non c’è nessuna indicazione del genere sul prospetto. Il certificato aveva staccato la cedola in apertura, che trucco è mai questo?

non ho sottomano quello di Euroclear ma vale ugualmente, non so che dirti, le cose stanno cosi. Come puoi vedere, 1 maggio è stata data di settlement per gli aderenti svizzeri e per le banche Euroclear , festiva per tutti gli altri, Italia inclusa

Allegati

Come può il 1 maggio essere stata data di settlement? Eurotlx chiuso, sistema target2 chiuso, festa a Zurigo, non è currency business day e non c’è nessuna indicazione del genere sul prospetto. Il certificato aveva staccato la cedola in apertura, che trucco è mai questo?
Avevo postato io la data di acquisto di un leonteq (CH0468124786) del 30 aprile con valuta 2 maggio, anche la mail privata di leon era diretta a me.
Data osservazione 29 aprile, data di pagamento 3 maggio, avendolo acquistato il 30 aprile, ieri mi è stata accreditata la cedola.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto