Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abulico, dalla discussione greca:
Italy's Public Debt Set To Rise To 133.7 Pct Of GDP This Year (From 132.2 Pct), To Further Expand To 135.2 Pct Of GDP In 2020 - EU Forecasts
Italy's Public Deficit Set To Rise To 2.5 Percent Of GDP This Year, To Grow To 3.5 Pct In 2020 Unless Policies Change - EU Commission

Almeno stavolta non si potrà dire che le vendite dipendono dalla situazione interna... questa ondata di ribassi ha un nome ed un cognome ben noti...
Bhe,si Donaldo ,proprio lui.
Se non sbaglio dovrebbe esserci comunque un incontro Venerdi' 10 Maggio per la questione dazi, che se confermato potrebbe nuovamente portare a bruschi movimenti in su o in giu'

Bhe,si Donaldo ,proprio lui.
Se non sbaglio dovrebbe esserci comunque un incontro Venerdi' 10 Maggio per la questione dazi, che se confermato potrebbe nuovamente portare a bruschi movimenti in su o in giu'

Sembrerebbe esserci, ma non si sa chi manderanno i cinesi... :confused:

Sì, con Fineco i certificati Leonteq avevano il 1 maggio come lavorativo... come sia possibile io non me lo spiego...

come scritto in privato a chi mi ha inviato mail:

Per Leonteq , in particolare ma per tutti gli emittenti esteri che si appoggiano a Euroclear/Clearstream, il primo maggio è stato giorno di festa sul calendario ma non di settlement, pertanto la valuta degli acquisti effettuati il 30 aprile è stata il 2 maggio. Diversamente, gli emittenti italiani , in linea generale, hanno seguito il settlement con festività.

Per Leonteq , in particolare ma per tutti gli emittenti esteri che si appoggiano a Euroclear/Clearstream, il primo maggio è stato giorno di festa sul calendario ma non di settlement, pertanto la valuta degli acquisti effettuati il 30 aprile è stata il 2 maggio. Diversamente, gli emittenti italiani , in linea generale, hanno seguito il settlement con festività.

Come può il 1 maggio essere stata data di settlement? Eurotlx chiuso, sistema target2 chiuso, festa a Zurigo, non è currency business day e non c’è nessuna indicazione del genere sul prospetto. Il certificato aveva staccato la cedola in apertura, che trucco è mai questo?

Per Exane no... :mumble:
E poi enmontic diceva che con Binck la data è stata il 3... :-R

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto