Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardavo un po le variazioni settimanali delle borse mondiali e, al monento, non mi sembra che ci sia stata tutta questa catastrofe, anzi. Gli indici americani hanno perso “solo” un 2... 3% max, e anche shangai non mi sembra che oltre a lunedi abbia poi sofferto tanto, chiudendo venerdi con in rialzo del 3,1%. Chiaramente le economie deboli che vanno a rimorchio degli altri come l’Italia, soffrono di più.

XS1957151498 e XS1957148353... due nuove quotazioni che rendono poco, ma che sembrerebbero essere estremamente difensive...
Ciao, sono riuscito a trovare solo i sottostanti ed anche sul sito SG digitando isin nella barra di ricerca non trova nessuno strumento.
Con la mia manciata dei miei certificati sono fermo da mesi, ma dal prossimo mese in avanti iniziero' ad incassare diversi rimborsi dal reddito fisso e dovro' ricollocare il tutto valutando anche nuovi certificati privilegiandone la "difensività" anche con rendimenti non proprio allettanti.

Ciao, sono riuscito a trovare solo i sottostanti ed anche sul sito SG digitando isin nella barra di ricerca non trova nessuno strumento.
Con la mia manciata dei miei certificati sono fermo da mesi, ma dal prossimo mese in avanti iniziero' ad incassare diversi rimborsi dal reddito fisso e dovro' ricollocare il tutto valutando anche nuovi certificati privilegiandone la "difensività" anche con rendimenti non proprio allettanti.

Sono dei Phoenix con effetto memoria su Bayer e Total, rilevazione bimestrale, cedola 0,35% e 0,3%, barriera sia cedola che scadenza 40% e 50%, possibile rimborso anticipato da ottobre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto