Alexreferee11
Forumer storico
Incrementato IT0006743881.
Ciao Leon, venerdì però ha scambiato a da 997 a 1010 prezzo al quale io stesso ho venduto 2 pezzi.
gli exane su america sono sempre un po strani. Anche il già citato e discusso FREXA0013765, con sottostanti (in premarket) tutti giù (è un reverse) ha un ask più basso della chiusura di venerdì. L'unico mio pensiero può essere che quando ha chiuso venerdì (17,30) i sottostanti perdevano molto di più rispetto poi alla chiusura americana
Queste cose mi hanno sempre in....re e perarltro è vergognoso che non vi sia nessun controllo e richiamo da parte di chi di doverePurtroppo assenze di mezza giornata del MM non sono una eccezione nel mondo dei certificati.
L'assenza per tutta la giornata è fatto più raro ma non impossibile...
diversi mesi fa mi fu risposto che gli MM seguono precise regole e che la loro assenza dai book è ammessa per un minuto (o pochissimo tempo) e che tali regole vengono rispettate. Trascorsi questi mesi, anche io, mi ritrovo a fare questa osservazione per mancanza di trasparenza e controllo sui MM. Tutto ciò accade, tra l'altro, in momenti topici o in concomitanza con particolari movimenti dei sottostanti.Queste cose mi hanno sempre in....re e perarltro è vergognoso che non vi sia nessun controllo e richiamo da parte di chi di dovere
diversi mesi fa mi fu risposto che gli MM seguono precise regole e che la loro assenza dai book è ammessa per un minuto (o pochissimo tempo) e che tali regole vengono rispettate. Trascorsi questi mesi, anche io, mi ritrovo a fare questa osservazione per mancanza di trasparenza e controllo sui MM. Tutto ciò accade, tra l'altro, in momenti topici o in concomitanza con particolari movimenti dei sottostanti.
E' vero, ma i premarket mi sembrano più bassi ancora... io l'ho preso