Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ot:... mi limito a riportare, senza commenti...

Donald J. Trump: Has anyone noticed that all the Boston @RedSox have done is WIN since coming to the White House! Others also have done very well.

:ot:... mi limito a riportare, senza commenti...

Donald J. Trump: Has anyone noticed that all the Boston @RedSox have done is WIN since coming to the White House! Others also have done very well.
Come suo solito, racconta balle. I Red Sox hanno interrotto la maledizione di Babe Ruth, quando la sua sola occupazione era rifilare bidoni immobiliari.

Guerra dazi, Trump diffida Cina da contromosse

WASHINGTON, 13 maggio (Reuters) - Donald Trump invita Pechino a non adottare alcuna misura di ritorsione nei confronti di Washington dopo la nuova stretta sulla tassazione alle importazioni cinesi introdotta dagli Usa la settimana scorsa, su iniziativa del presidente.
Secondo l'inquilino della Casa Bianca, la Cina rischia "di farsi molto male se non viene a un accordo".
"Non è giusto che l'aumento dei dazi che inizia oggi ricada sui consumatori Usa... la Cina non deve rispondere con contromisure, rischia di peggiorare la situazione!" scrive Trump in una serie di tweet.

Secondo quanto riporta Reuters, la Cina intende imporre dazi sui beni Usa, tra il 5% e il 25%, per un valore di 60 miliardi di dollari, a partire dal primo giugno.

E' sempre molto difficile avventurarsi in questi calcoli...... dal mio punto di vista io reputo il prezzo addirittura elevato in quanto BT ha in pancia un dividendo elevato..... pero' e 'tutto soggettivo......
Salve,
tempo fa mi fu risposto che i certificati, nella quotazione, incorporano i dividendi attesi.. è così o con lo stacco di ISP e BT si avranno ulteriori crolli?
Grazie
LEB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto