scusa erano chiacchiere.Non condivido... definire un accordo così complesso richiede una serie di step... lasciamo stare le dichiarazioni del trombone, ma i cinesi più volte hanno ribadito i progressi fatti...
Contano i trofei che sono nella bacheca.......scusa erano chiacchiere.
Tu mi puoi dire che stai cercando di abbordare una ragazza, finchè non concludi se stai ancora cercando il cellulare o aspetti di invitarla a cena sono uguali:
chiacchiere.
scusa erano chiacchiere.
Tu mi puoi dire che stai cercando di abbordare una ragazza, finchè non concludi se stai ancora cercando il cellulare o aspetti di invitarla a cena sono uguali:
chiacchiere.
ciao, di questo XS1526268278 qualcuno mi sa dire quanto cedole ci sono in memoria ancora da pagare. grazie
Gli unici "sicuri" sono quelli a capitale garantito (e la garanzia si paga con un rendimento ridotto)... per il resto sì, gli airbag sono i più protettivi...avrei da parcheggiare della liquidità mi potete indicare un certificate abbastanza sicuro anche se ora come ora di sicuro non c'è più nulla. grazie a chi mi risponde.
Sicuro..... a parte il rischio emittente...... puo' essere IT0005089948 ...... pero' non so se ti accontenti del rendimento.....avrei da parcheggiare della liquidità mi potete indicare un certificate abbastanza sicuro anche se ora come ora di sicuro non c'è più nulla. grazie a chi mi risponde.
sulle parti che erano già d'accordo i cinesi hanno mandato la bozza con le correzioni..............Ripeto, non condivido... si potrà dire tutto il male possibile dei cinesi, ma non che si siedano ad un tavolo se non vogliono un accordo... forse però lo stesso non si può dire della controparte...
noi confondiamo sempre i risultati di borsa, che interessano a pochi, e l'economia reale, intesa come avere un lavoro, stipendio certo, poter portare avanti la famiglia e arrivare a fine mese. Vero è che le azioni in America sono detenute anche da fondi pensione e una larghissima fetta di popolazione, ma non è mai grande come appunto la popolazione "reale" che vive di stipendio e gli interessa solo che abbia un lavoro e che possa pagare la rata del mutuo.Sì ma se non riesce a fare l'accordo la parte rurale e altre parti non lo voteranno….