Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Non condivido... definire un accordo così complesso richiede una serie di step... lasciamo stare le dichiarazioni del trombone, ma i cinesi più volte hanno ribadito i progressi fatti...
scusa erano chiacchiere.
Tu mi puoi dire che stai cercando di abbordare una ragazza, finchè non concludi se stai ancora cercando il cellulare o aspetti di invitarla a cena sono uguali:
chiacchiere.
 

NoWay

It's time to play the game
scusa erano chiacchiere.
Tu mi puoi dire che stai cercando di abbordare una ragazza, finchè non concludi se stai ancora cercando il cellulare o aspetti di invitarla a cena sono uguali:
chiacchiere.

Ripeto, non condivido... si potrà dire tutto il male possibile dei cinesi, ma non che si siedano ad un tavolo se non vogliono un accordo... forse però lo stesso non si può dire della controparte...
 

Willynic

Forumer attivo
avrei da parcheggiare della liquidità mi potete indicare un certificate abbastanza sicuro anche se ora come ora di sicuro non c'è più nulla. grazie a chi mi risponde.
 

NoWay

It's time to play the game
avrei da parcheggiare della liquidità mi potete indicare un certificate abbastanza sicuro anche se ora come ora di sicuro non c'è più nulla. grazie a chi mi risponde.
Gli unici "sicuri" sono quelli a capitale garantito (e la garanzia si paga con un rendimento ridotto)... per il resto sì, gli airbag sono i più protettivi...
 

oldmouseit

Forumer storico
Ripeto, non condivido... si potrà dire tutto il male possibile dei cinesi, ma non che si siedano ad un tavolo se non vogliono un accordo... forse però lo stesso non si può dire della controparte...
sulle parti che erano già d'accordo i cinesi hanno mandato la bozza con le correzioni..............
 

CarloConti

Forumer storico
Sì ma se non riesce a fare l'accordo la parte rurale e altre parti non lo voteranno….
noi confondiamo sempre i risultati di borsa, che interessano a pochi, e l'economia reale, intesa come avere un lavoro, stipendio certo, poter portare avanti la famiglia e arrivare a fine mese. Vero è che le azioni in America sono detenute anche da fondi pensione e una larghissima fetta di popolazione, ma non è mai grande come appunto la popolazione "reale" che vive di stipendio e gli interessa solo che abbia un lavoro e che possa pagare la rata del mutuo.
Se la politica di Trump, per quanto possa essere discussa, garantirà al popolo (parola tanto in voga) il lavoro e l'occupazione, quest'ultimo che è in gran numero superiore a chi detiene azioni in borsa (seppur cospicuo) sarà il bacino forte di Trump.
E' un po l'errore che alcuni fanno nel prevedere le scelte del popolo e le associano spesso a scelte di finanza o di mercato, come per la brexit, poi alla fine chi determina il risultato politico è sempre il popolo per il quale la finanza è come parlare di fisica quantistica, e scelgono in base a chi lo fa sentire "forte" e chi gli mette in tasca o garantisce il reddito. Difficilmente il popolo riesce a vedere molto lontano dove normalmente portano le analisi finanziarie prospettiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto