Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quello che riguarda l'Italia anche i dati macro fanno sempre schifo...
sicuramente l'Italia su questo è una certezza, ma è anche indubbio che le banche, ad esempio, non mi sembra che abbiano presentato bilanci così brutti, e il valore delle azioni dovrebbe rispecchiare il valore patrimoniale delle stesse.

sicuramente l'Italia su questo è una certezza, ma è anche indubbio che le banche, ad esempio, non mi sembra che abbiano presentato bilanci così brutti, e il valore delle azioni dovrebbe rispecchiare il valore patrimoniale delle stesse.

Già da anni la capitalizzazione di borsa delle nostre banche è all'incirca la metà del loro patrimonio netto... per me è un assurdo, ma non è che conti la mia opinione...

DIVIDENDI 2019 di Piazza Affari - Il prossimo 20 maggio sarà un super-lunedì 15/05/2019 15:53 - WS
Il prossimo 20 maggio sarà a tutti gli effetti un super lunedì per i dividendi. Staccheranno la cedola circa 60 azioni di cui una ventina appartenenti al FtseMib delle blue chip italiane. L'impatto complessivo sull'indice sarà pari a 531 punti indice ovvero il 2,55% rispetto ai 20.620 punti di oggi del FtseMib.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto