Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi, prima dell'apertura d'oltreoceano, ho fatto piccoli incrementi sui soliti due titoletti ballerini: Nabors e GoPro (pericolosissimi). Per compensare incrementato pure CH0445344085 che sembra ben più solido.

Certificato messo in osservazione…. purtroppo al momento cerco di proteggere quelli che ho già ma appena si respira potrei prenderlo anch'io….

Io tengo d'occhio il 10ennale. Se arriva al 3% netto incremento. Nel frattempo tengo quello che ho.
Difficile immaginare da che parte andrà .
E' mia personale opinione che se il governo dovesse cadere a causa dell'esito delle europee, il Ftse Mib farà una bella sparata in su , lo spread potrebbe scendere favorendo il rialzo dei titoli di stato.

domanda a tutti voi. Cosa ne pensate di questo?
CH0461382829

Non mi sembra malvagio, forse correlato troppo al petrolio e saipem ha corso tanto..
Idee? Volevo piazzare un po di liquidità.

domanda a tutti voi. Cosa ne pensate di questo?
CH0461382829

Non mi sembra malvagio, forse correlato troppo al petrolio e saipem ha corso tanto..
Idee? Volevo piazzare un po di liquidità.

Saipem aveva corso tanto, ma nell'ultimo mese è stato un massacro...
In linea generale io starei su certificati con airbag...

Saipem aveva corso tanto, ma nell'ultimo mese è stato un massacro...
In linea generale io starei su certificati con airbag...
Hai ragione ma l'unico airbag che mi ispira è questo:
CH0433741649
Ma ha come sottostante Nvidia e se non sbaglio sta notte esce la trimestrale. Non mi fido..
Gli altri airbag che ci sono non mi piacciono come assortimento.
Volevo stare distante dal settore bancario italiano perchè è una bomba ad orologeria.

Difficile immaginare da che parte andrà .
E' mia personale opinione che se il governo dovesse cadere a causa dell'esito delle europee, il Ftse Mib farà una bella sparata in su , lo spread potrebbe scendere favorendo il rialzo dei titoli di stato.

Le ipotesi più 'accreditate' indicano la tenuta del Governo anche dopo le Europee ma una probabile caduta a Settembre sulla Legge finanziaria e sul rifiuto M5S all'autonomia regionale...

Le ipotesi più 'accreditate' indicano la tenuta del Governo anche dopo le Europee ma una probabile caduta a Settembre sulla Legge finanziaria e sul rifiuto M5S all'autonomia regionale...
Per me non succederà nulla. Continueranno a tirare il carretto fino al prossimo 2011 con i violini in piazza a cantare alleluja e il nuovo monti pronto alla madre di tutte le patrimoniali.
Io spero sempre di sbagliarmi.

la prossima legge finanziaria con questo governo, per noi che guardiamo ai mercati, la immagino come una via crucis e quest'anno di sicuro non ci sarò... sul mercato. Spero in un piccolo rimbalzo per mettere al sicuro qualcos'altro e poi se ne parla a cose fatte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto