Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Strano che nessuno l'abbia ridato al MM nel momento in cui si è presentato (prima di risparire)...

rimane alta l'incertezza e la variabilità sul rimborso, ma è pur sempre un 104 teorico dopodomani in chiusura se ISP chiude sopra 1,9548....data l'inerzia a 97,3 potrebbe essere regalato
 

NoWay

It's time to play the game
rimane alta l'incertezza e la variabilità sul rimborso, ma è pur sempre un 104 teorico dopodomani in chiusura se ISP chiude sopra 1,9548....data l'inerzia a 97,3 potrebbe essere regalato

Più che altro mi ha sorpreso che chi ha comprato non l'abbia subito ridato al MM (che si è presentato per poi eclissarsi di nuovo)...
 

marindo

Forumer attivo
rimane alta l'incertezza e la variabilità sul rimborso, ma è pur sempre un 104 teorico dopodomani in chiusura se ISP chiude sopra 1,9548....data l'inerzia a 97,3 potrebbe essere regalato

oggi si tocca con mano la poca chiarezza , insufficienza ed indeterminatezza dei certificati, a fronte di mancanza dei MM e relativa impossibilità di operare in qualsiasi senso!!!!
 

leon3037

Forumer storico
oggi si tocca con mano la poca chiarezza , insufficienza ed indeterminatezza dei certificati, a fronte di mancanza dei MM e relativa impossibilità di operare in qualsiasi senso!!!!

addirittura...io sto operando...il MM sul certificato di cui sopra si è presentato al prezzo giusto...mentre su un paio di certificati credo siano stati fatti male i conti dai MM. Su uno le verifiche sono in corso e quindi non si può più far nulla ( Airbag CS 199), sull'altro invece non ci sarebbe motivo di quotarlo 7 euro più basso di venerdi ( Airbag LQ 656) se non fosse un "errore". Detto questo, su tutti gli altri certs i MM ci sono e i prezzi rispecchiano quanto detto per settimane, ossia che i dividendi ordinari non avrebbero influito sui prezzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto