Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
addirittura...io sto operando...il MM sul certificato di cui sopra si è presentato al prezzo giusto...mentre su un paio di certificati credo siano stati fatti male i conti dai MM. Su uno le verifiche sono in corso e quindi non si può più far nulla ( Airbag CS 199), sull'altro invece non ci sarebbe motivo di quotarlo 7 euro più basso di venerdi ( Airbag LQ 656) se non fosse un "errore". Detto questo, su tutti gli altri certs i MM ci sono e i prezzi rispecchiano quanto detto per settimane, ossia che i dividendi ordinari non avrebbero influito sui prezzi

Preso...
 

oldmouseit

Forumer storico
addirittura...io sto operando...il MM sul certificato di cui sopra si è presentato al prezzo giusto...mentre su un paio di certificati credo siano stati fatti male i conti dai MM. Su uno le verifiche sono in corso e quindi non si può più far nulla ( Airbag CS 199), sull'altro invece non ci sarebbe motivo di quotarlo 7 euro più basso di venerdi ( Airbag LQ 656) se non fosse un "errore". Detto questo, su tutti gli altri certs i MM ci sono e i prezzi rispecchiano quanto detto per settimane, ossia che i dividendi ordinari non avrebbero influito sui prezzi

Aspetta.
Stamattina, quando ho scritto, non c'erano prezzi sul GB00BFKLPL30 nè sul DE000HV4CCB7.
Sul XS1747497011 il b/a era 103-109
Questi sono quelli che guardo io.
 

giancarlo22

Forumer storico
Ma è uscito qualcosa dopo le 10? Vedo tutti gli indici che rotolano...

Non c'è traccia si notizie che abbiano fatto invertire la rotta, per quanto l'andamento del ns. indice era stranamente molto positivo rispetto agli altri….
potrebbe esserci l'effetto forniture Huawei, che si è dilatato e chiarito ….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto