Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiuso metà del mio sudatissimo long su oro NL0013310055.
L'avevo comprato a Fine Gennaio e incrementato in questi mesi.
Con il ricavato sono entrato su ISP. Azione direttamente, non mi fido dei certificati in queste condizioni di mercato.
Acquisto in ottica di costruirmi rendita da dividendo.

Per quanto riguarda CH0445344085 ci sono dentro anche io. Con un po di k forse arriva anche a rimborso anticipato..

Ho chiuso metà del mio sudatissimo long su oro NL0013310055.
L'avevo comprato a Fine Gennaio e incrementato in questi mesi.
Con il ricavato sono entrato su ISP. Azione direttamente, non mi fido dei certificati in queste condizioni di mercato.
Acquisto in ottica di costruirmi rendita da dividendo.

Per quanto riguarda CH0445344085 ci sono dentro anche io. Con un po di k forse arriva anche a rimborso anticipato..

Ma anche se non rimborsa proprio subito, la cedola è confortante.

Riflessione personale:
Anche se non è proprio la stessa cosa rispetto al collasso del maggio scorso il mio portafoglio ha incassato abbastanza bene i colpi.
Ho imparato a non farmi prendere dal panico, a pensare 10 volte prima di inserire l'ordine. Passo piu tempo qui a leggervi che sui siti di informazione e i risultati si vedono. Ogni weekend appuntamento fisso a leggermi CJ.
Vorrei ringraziarvi tutti per i preziosi insegnamenti e per le vostre opinioni e punti di vista.
Da inizio anno ho un rendimento del 3,74% calcolato con binck tanto o poco che sia me lo sono costruito da solo.
Piano piano si migliora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto