Checelamandibona
Forumer storico
Bce, la svolta di Jens Weidmann Ora è d’accordo con Mario Draghi
uhmmmm un orso tenta di travestirsi da agnello
E grazie, ora che la Germania si è fermata......
Riflessione personale:
Anche se non è proprio la stessa cosa rispetto al collasso del maggio scorso il mio portafoglio ha incassato abbastanza bene i colpi.
Ho imparato a non farmi prendere dal panico, a pensare 10 volte prima di inserire l'ordine. Passo piu tempo qui a leggervi che sui siti di informazione e i risultati si vedono. Ogni weekend appuntamento fisso a leggermi CJ.
Vorrei ringraziarvi tutti per i preziosi insegnamenti e per le vostre opinioni e punti di vista.
Da inizio anno ho un rendimento del 3,74% calcolato con binck tanto o poco che sia me lo sono costruito da solo.
Piano piano si migliora.
XS1850728350
di questo se ne era parlato?
pareri?
A maggio ennesima contrazione dell’economia manifatturiera dell'eurozona. Secondo i dati elaborati da Ihs Markit, nella lettura finale di maggio l'indice Pmi manifatturiero si è attestato a 47,7 punti, in linea con la lettura flash ma in calo rispetto ai 47,9 punti di aprile.
Nella lettura finale di maggio l'indice Pmi manifatturiero in Germania è stato confermato a 44,3 punti, in linea con le attese del mercato. Il dato è in leggero calo dai 44,4 punti di aprile, una delle letture più basse dalla metà del 2012.
Cioé stai perdendo centomila euro con i certificati?Bravo e complimenti! Io al contrario sono sotto in conto capitale (in termini finora virtuali per fortuna) di un importo tra le 5 e le sei cifremitigato da un flusso cedolare che arriva a mala pena alla metà: mi consolo col fatto che le cedole, almeno quelle, sono reali. Purtroppo ritengo che questo andazzo andrà per le lunghe e mi preparo a passare un lungo periodo in semi-ibernazione
![]()
Cioé stai perdendo centomila euro con i certificati?
Non sbagliriguardo al
CH0445344085 in sterline, fineco non lo mostra!, o sbaglio qualcosa?