Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Max, sono cliente Fineco anke se queste dinamiche le ho scoperte da pochi mesi..Gli investimenti Certificates BNP sono gratuiti ma nella lista corrente x BNP ci sono solo Certificates a leva..

Anche Binck ha una lista di certificati BNP e altri che sono senza commissione....
sta di fatto che non sono mai quelli che mi interessano......
a mio avviso si tratta di offerte promozionali e commerciali delle Banche che pubblicizzano offerte varie, spesso sono specchietti per le allodole !!!

NL0010728986 Dopo stacco 92/93. Insomma, mica male ; io non li ho più.

In effetti una bella botta, in attesa del 18% di cedole.... io li ho tenuti anzi incrementati leggermente la settimana scorsa.
Ora bisogna seguire bene il titolo e, al momento opportuno, riportarsi su un prezzo più basso.
Sempre a patto che i sottostanti si mantengano all'altezza....

In effetti una bella botta, in attesa del 18% di cedole.... io li ho tenuti anzi incrementati leggermente la settimana scorsa.
Ora bisogna seguire bene il titolo e, al momento opportuno, riportarsi su un prezzo più basso.
Sempre a patto che i sottostanti si mantengano all'altezza....
Temi sorprese da parte di Aegon?

Il mercato già attentissimo a questo titolo, che comunque sembra aver scambiato anche oggi 190 pezzi....
Bisogna vedere se qualcuno scarica e tenere sempre un occhio al sottostante che, pur in fase di crescita nell'ultimo periodo, rimane sul filo della barriera !!!
inoltre tratta fino a domani mentre la rilevazione è all'1/11... c'è da fidarsi con uno scarto cosi esiguo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto