Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti... guadagni 13 e perdi 27...oltretutto il rischio è ancora maggiore per il fatto che hai 4 sedute in cui non puoi trattare il titolo

La data di valutazione è 1.11 (pagamento 9.11). Quindi direi che è acquistabile fino a Lunedì prossimo compreso (bisogna vedere se il 1.11 la borsa è aperta, in Svizzera penso di sì, in Italia non so.....)!
Certo che si gioca a poker..... io comunque un cippetto l'ho preso, vista la segnalazione di Noway, oggi ritornato in pista.....

La data di valutazione è 1.11 (pagamento 9.11). Quindi direi che è acquistabile fino a Lunedì prossimo compreso (bisogna vedere se il 1.11 la borsa è aperta, in Svizzera penso di sì, in Italia non so.....)!
Certo che si gioca a poker..... io comunque un cippetto l'ho preso, vista la segnalazione di Noway, oggi ritornato in pista.....
se guardi la scheda bnp è scritto che l'ultimo giorno di trattaz. è domani...

In effetti una bella botta, in attesa del 18% di cedole.... io li ho tenuti anzi incrementati leggermente la settimana scorsa.
Ora bisogna seguire bene il titolo e, al momento opportuno, riportarsi su un prezzo più basso.
Sempre a patto che i sottostanti si mantengano all'altezza....

Ma perchè una bella botta? Sceso tanto quanto la cedola.

Qualcuno ha già ricevuto la cedola del frexa0002438 ? Io ho Fineco ed ancora nulla. Dal sito risulta in pagamento dal 23/10
E quella del frexa0006199 che risulta in pagamento dal 24/10 ?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto